Benvenuti

Eirene è un’associazione senza fini di lucro, si rivolge ai cittadini di tutte le età e con variegati interessi, sensibilizzandoli a conoscere ed amare il proprio territorio, organizzando attività di promozione socioculturali.

Opera tramite attività formative e attraverso tutte le possibili forme di integrazione umana e civile, promuovendo mezzi, luoghi, spazi, circostanze e quant’altro per la creazione e la fruizione culturale, sociale, civica e civile.

In questo sito puoi trovare informazioni su quanti animano l’associazione, su attività ed eventi già realizzati e futuri, sulle nostre nuove iniziative, insieme ad articoli ed alcune foto per poterci conoscere e magari unirti a noi…

… a questo punto non ti resta che DIVENTARE NOSTRO SOCIO!

Diventa nostro socio e sostenitore!

Se poi ti vuoi informare su iniziative, corsi ed eventi dell’associazione puoi selezionare a lato della pagina le voci:

articoli

Galleria